Politica

Di Battista sbaglia seggio per votare alle Elezioni 2018 (Video)

Un piccolo contrattempo è occorso quest’oggi ad Alessandro Di Battista che, a causa di un cambio di residenza, ha sbagliato seggio nel quale andare a votare. Il volto noto del Movimento 5 Stelle si è presentato al seggio di via Taverna a Roma, ma al momento del controllo nella lista non figurava il suo nome. Dopo una piccolo dibattito con l’addetto al seggio si è giunti alla conclusione che il seggio in cui Di Battista avrebbe dovuto votare non era quello di via Taverna ma, bensì, quello di via Vallombrosa.

Il pentastellato, che questa volta non è candidato a queste elezioni politiche, ha così spiegato l’equivoco:”Ho fatto il cambio di residenza ma non mi è arrivato il tagliando con il cambio di seggio”.

Insomma, se Berlusconi ha dovuto fare i conti con un’insolita contestazione al momento del voto, Di Battista è stato disturbato da un equivoco burocratico che gli ha fatto perdere tempo ma sicuramente non la voglia di lottare per la sua parte politica in queste elezioni politiche 2018.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close