Di Caprio vince l’Oscar 2016: Video The Jackal

Leonardo DiCaprio Ha Vinto Oscar: Video Premiazione

Leonardo DiCaprio ha finalmente vinto l’Oscar. L’attore dopo vari tentativi è riuscito a raggiungere l’ambito premio come miglior attore protagonista per la sua interpretazione in “The Revenant – Redivivo”. Anche i The Jackal hanno voluto “omaggiare” il 41enne con un video in onore di questo evento.

DICAPRIO VINCE L’OSCAR AL QUINTO TENTATIVO

DiCaprio al quinto tentativo è riuscito a vincere l’Oscar. L’attore aveva infatti ricevuto finora cinque nomination con “Buon compleanno Mr Grape”, nel 2005 con il film “The Aviator”, nel 2007 con “Blood Diamond” e nel 2015 con “The wolf of Wall Street”. Il 2016 è stato l’anno giusto, grazie a  “The Revenant” l’attore ha finalmente potuto alzare al cielo la statuetta. La vittoria del 41enne era attesa da molti, sia per la bravura dell’attore sia perché molto spesso ci era andato vicino nonostante fosse tra i favoriti, e cio’ aveva creato anche dell’ironia sulla delusione di DiCaprio che negli anni, vedeva i colleghi alzare l’Oscar al suo posto.

THE JACKAL SU DICAPRIO

Per l’importante evento non poteva mancare il video dei The Jackal che hanno marcato l’ironia che si era venuta a creare su DiCaprio e la possibile vincita dell’Oscar. I comici, riprendendo alcune scene del film “Inception” hanno ipotizzato come l’Oscar a DiCaprio possa essere in realtà solo frutto dell’immaginazione dell’attore o meglio, un semplice sogno! Ma per fortuna del 41enne è tutta realtà cio’ che è successo nella notte degli Oscar 2016, DiCaprio ha potuto veramente alzare al cielo la statuetta dopo una bellissima standing ovation dei propri colleghi.

THE JACKAL SU DI CAPRIO CHE VINCE L’OSCAR