Di Francisca-Deriglazova, Finale Rio 2016: Live Diretta tv e Streaming Gratis su Rai.tv

Olimpiadi, Fioretto Femminile. Di Francisca in finale (Rio 2016)

Dove vedere la finale di fioretto femminile alle olimpiadi di Rio 2016 tra Elisa Di Francisca e Deriglazova? Su Rai Sport o Rai.tv

L’Italia è arrivata alle Olimpiadi di Rio 2016 con alcune punte di diamante, una di queste è sicuramente la campionessa Elisa Di Francisca che cercherò di difendere l’oro olimpico vinto 4 anni fa contro la russa Deriglazova nella finale del fioretto femminile. Dove è possibile vedere in diretta tv live l’evento olimpico? L’incontro di fioretto dell’atleta italian sarà visibile in streaming gratis? Vi daremo queste e tante altre informazioni sulla finale olimpica brasiliana.

La Di Francisca avrà la possibilità alle ore 01.15 italiane di poter conquistare l’oro Olimpico di Rio 2016 dopo quello di Londra vinto 4 anni fa. L’atleta italiana affronterà in finale la temibile russa Inna Deriglazova la sfidante che in semifinale ha superato Aida Shanaeva per 15-3.

Dove vedere la finale di fioretto femminile tra Elisa Di Francisca e Deriglazova in diretta tv live? Su RaiSport

Per vedere la finale di fioretto femminile alle Olimpiadi di Rio 2016 tra Elisa Di Francisca e Inna Deriglazova sarà sufficiente collegarsi, tramite il digitale terrestre, sui canali Raisport 1 e Raisport 2 alle ore 01.15 italiane del giorno 11 agosto. La diretta tv live dell’evento olimpico sarà disponibile anche su Rai Sport 1 HD (canale 557 del digitale terrestre) e Rai Sport 2 HD (canale 558). In alternativa tutti coloro che vorranno seguire in diretta tv live gli ottavi di finale di boxe con Russo protagonista, potranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 01.15.

La finale di fioretto femminile tra Elisa Di Francisca e Deriglazova si vede su Sky?

Grazie ad un accordo con la tv satellitare Sky i tre canali in HD (Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2) saranno visibili anche sulla piattaforma satellitare rispettivamente sui canali 226-227-228. Dunque sarà possibile anche lì assistere alla finale di fioretto femminile individuale tra Elisa Di Francisca e Inna Deriglazova.

Dove vedere la finale di fioretto femminile tra Elisa Di Francisca e Deriglazova in streaming gratis live? Su Rai.tv

E’ possibile assistere alla finale di fioretto femminile individuale tra Elisa Di Francisca e Inna Deriglazova alle Olimpiadi di Rio 2016 anche in diretta streaming al PC o sui dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi al sito www.raisport.rai.it., nella sezione Live, o scaricando gratuitamente l’applicazione Rai.tv sul proprio dispositivo mobile.

VIDEO STREAMING FINALE FIORETTO FEMMINILE TRA DI FRANCISCA E DERIGLAZOVA (Rai.tv)