Di Martedì su La 7, Anticipazioni e Ospiti (21 febbraio 2017)

Questa sera tra gli ospiti ci sarà Pier Luigi Bersani per parlare della scissione del Pd.

Di Martedì su La 7, Anticipazioni e Ospiti (21 febbraio 2017)

Di Martedì è il programma televisivo che tratta gli argomenti della politica italiana ed internazionale, e va in onda questa sera 21 febbraio 2017 in prima serata su La7 a conduzione di Giovanni Floris. Il tema che verrà affrontato riguarda la scissione del Pd, e del fatto che dopo le dimissioni di Matteo Renzi, Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani vogliano creare un partito a parte. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di questa sera 21 febbraio 2017 al programma televisivo Di Martedì in onda su La7 alle ore 21:10.

La scissione del Partito Democratico è il tema più rilevante che riguarda la politica italiana in questo momento. Infatti dopo il referendum del 4 dicembre 2016 e le dimissioni di Matteo Renzi, i due politici italiani Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani, hanno proposto di scindere il Partito Democratico in un altro piccolo partito gestito da loro, che sembra stia riscuotendo teoricamente discreto successo.

GLI OSPITI DI QUESTA SERA A DIMARTEDI’

La questione che sta creando non poco scalpore invece tra i deputati ed onorevoli, sarà discussa questa sera in studio con alcuni ospiti tra i quali il giornalista e scrittore italiano Massimo Franco del quotidiano “Il Corriere della Sera”, ed il conduttore e scrittore per “Repubblica”, Massimo Giannini. Oltre a loro ci sarà proprio Pierluigi Bersani, che sarà in grado di spiegare le sue intenzioni al riguardo.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.