Di Martedì su La 7, Anticipazioni e Ospiti (21 febbraio 2017)

Questa sera tra gli ospiti ci sarà Pier Luigi Bersani per parlare della scissione del Pd.

Di Martedì su La 7, Anticipazioni e Ospiti (21 febbraio 2017)

Di Martedì è il programma televisivo che tratta gli argomenti della politica italiana ed internazionale, e va in onda questa sera 21 febbraio 2017 in prima serata su La7 a conduzione di Giovanni Floris. Il tema che verrà affrontato riguarda la scissione del Pd, e del fatto che dopo le dimissioni di Matteo Renzi, Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani vogliano creare un partito a parte. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di questa sera 21 febbraio 2017 al programma televisivo Di Martedì in onda su La7 alle ore 21:10.

La scissione del Partito Democratico è il tema più rilevante che riguarda la politica italiana in questo momento. Infatti dopo il referendum del 4 dicembre 2016 e le dimissioni di Matteo Renzi, i due politici italiani Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani, hanno proposto di scindere il Partito Democratico in un altro piccolo partito gestito da loro, che sembra stia riscuotendo teoricamente discreto successo.

GLI OSPITI DI QUESTA SERA A DIMARTEDI’

La questione che sta creando non poco scalpore invece tra i deputati ed onorevoli, sarà discussa questa sera in studio con alcuni ospiti tra i quali il giornalista e scrittore italiano Massimo Franco del quotidiano “Il Corriere della Sera”, ed il conduttore e scrittore per “Repubblica”, Massimo Giannini. Oltre a loro ci sarà proprio Pierluigi Bersani, che sarà in grado di spiegare le sue intenzioni al riguardo.