Di Martedì, puntata 12 maggio: Anticipazioni e Ospiti

Andrà in onda questa sera la puntata settimanale di Di Martedì, talk show di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. Vi proponiamo, come di consueto, le anticipazioni e gli ospiti che saranno chiamati a partecipare alla puntata del 12 maggio 2015.

Il tema principale sarà quello delle elezioni amministrative regionali, in programma per il 31 maggio. Per questo motivo, numerosi giornalisti e politici saranno presenti per affrontare e approfondire l’argomento. Ci sarà il leader della Lega Nord Matteo Salvini, Stefano Rodotà, il magistrato Nicola Grattieri, le due esponenti del Partito Democratico Alessia Rotta e Anna Ascani, il priore della comunità di Bose Enzo Bianchi.

Tra i giornalisti presenti in studio, ci saranno il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Mario Giornano (direttore del Tg4) e Nando Pagnoncelli che, come al solito, si occuperà dei sondaggi.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.