Di Martedì, puntata 26 maggio: Anticipazioni e Ospiti

Andrà in onda questa sera alle ore 21.10 su La7 una nuova puntata del famoso talk show televisivo condotto da Giovanni Floris, Di Martedì. Vi proponiamo alcune anticipazioni e i nomi degli ospiti che saranno presenti in studio questa sera, nella puntata del 26 maggio. Il talk show verrà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza, ma di cosa si parlerà?

Occhi puntati sulle elezioni regionali: mancano, infatti, ormai pochissimi giorni al voto e sette delle venti Regioni italiane saranno chiamate a scegliere i nuovi Governatori. Non solo: il dibattito sarà incentrato anche sulle pensioni, nonché sull’economia in generale. Numerosi ed illustri gli ospiti presenti in studio, come di consueto.

Interverranno, infatti, il Presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli, la conduttrice televisiva Paola Marella, Carla Ruocco del M5s, Alessia Rotta del pd, Corrado Passera, il Presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Sallusti de Il Giornale, il Presidente dell’Autorità Anticorruzione Raffaele Cantone, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Matteo Salvini, il ministro del Lavoro Poletti e quello dell’Economia Padoan.

Leggi anche: 

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.