“Di Padre in Figlia”, Replica della Prima Puntata (18 aprile) su RaiPlay

replica-rai-play-di-padre-in-figlia

Online la replica della puntata del 18 aprile di “Di Padre in Figlia”, la nuova fiction di Rai Uno ambientata a Bassano del Grappa. La prima puntata della serie tv sarà trasmessa in replica sul sito ufficiale dedicato alla fiction, sul portale Rai Replay. Basterà collegarsi al portale poco dopo la diretta per vedere la replica direttamente online.

Ambientata in un’Italia che iniziava a vivere i tormenti dell’emancipazione femminile e della lotta di classe, “Di Padre in Figlia” è la narrazione della storia d’Italia attraverso le vicende della famiglia Franza, produttori di Grappa. Il padre, notoriamente dispotico, dovrà cedere sotto le pressioni di una famiglia fatta esclusivamente di donne. Il figlio maschio, l’unico, non esaudirà i desideri del padre che dovrà, non senza combattere, abdicare in favore di moglie e figlie che lentamente prenderanno le redini della famiglia (e dell’impresa di famiglia).

“Di Padre in Figlia”, di Riccardo Milani e con Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli e Stefania Rocca, è la storia d’Italia dal 1958 agli anni Ottanta, narrata con gli occhi di una famiglia imprenditoriale veneta. Emancipazione, diritti del lavoro e protesta studentesca sconvolgono la vita della famiglia Franza.

“Di Padre in Figlia”, la replica della prima puntata su Rai Replay

Disponibile, online, la replica di “Di Padre in Figlia”: la fiction Rai è infatti disponibile, anche in streaming su smartphone e tablet, sul sito ufficiale dedicato alla trasmissione. Accedere alla replica è semplicissimo. Basterà collegarsi al sito ufficiale dedicato alla trasmissione (che potrete rintracciare al link della sezione “Di Padre in Figlia”), scegliere l’episodio e dare il via con pochissimi click al video.