Diesel e Naomi Campbell insieme per la “Child At Heart”

Diesel e Naomi Campbell insieme a sostegno dei bambini con la campagna "Child At Heart"

La casa di moda Diesel ha rivelato che ha collaborato per una causa benefica con la top model Naomi Campbell, collaborazione che va in aiuto alla Fashion For Relif. Questa collaborazione denominata “Child At Heart” è un progetto per raccogliere fondi a favore dei bambini.

La collezione benefica comprende t-shirt e felpe con disegnati cuori e coccinelle e sono state progettate dai bambini che frequentano la scuola materna Diesel HQ in Italia. Il direttore creativo Nicola Formichetti  ha detto che: “I bambini erano molto entusiasti di partecipare a un progetto che, va a contribuire ad una buona causa, per i bambini è stato un momento di puro divertimento, sono stati creativi ed hanno pensato a simboli di puro amore, come il cuore e la coccinella”. La collezione è disponibile nei 145 store sparsi in tutto il mondo nonché online sul sito ufficiale di Diesel.

Parte della vendita della collezione saranno devoluti alla fondazione Fashion For Relif, che dal 2005 ad oggi anno di istituzione ha raccolto più di 4,5 milioni di dollari che sono stati destinati a sostenere le emergenze che si sono verificate in ogni parte del mondo. Il direttore creativo Nicola Formichetti in merito a Naomi Campbell ne ha così parlato: «Sono così felice che Naomi Campbell ci abbia coinvolti nel sostenere questa meravigliosa causa, le siamo molto grati per averci consentito di collaborare con lei e di fare del bene.

Sono tanti i personaggi del mondo della moda e dello spettacolo che hanno aderito alla campagna insieme a Naomi Campbell, hanno posato il fotografo Giampaolo Sgura che ne ha curato la campagna, oltre a lui hanno posato a titolo gratuito anche Barbara Palvin, Kenya Kinski-Jones, Aaron De Niro, Neels Visser ed i modelli Matt McMahon, Vito Basso, Riley Montana, Molly Blair e Wang Chen Ming.

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.