Differita Qualifiche MotoGp Catalogna Tv8 (4 Giugno 2016)

Modifica circuito Gp Spagna (Catalogna) dopo morte Luis Salom

Oggi 4 giugno 2016 è possibile seguire le qualifiche della MotoGP in Catalogna tramite la differita su TV8.

La MotoGP 2016 è giunta alla settima tappa stagionale con il GP di Catalogna. La diretta delle qualifiche sarà a partire dalle ore 14.10 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), ma per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay-tv sarà possibile seguirle in differita su TV8 a partire dalle ore 15.35.

Un’occasione imperdibile quindi per rivedere in tutta tranquillità le gesta dei nostri campioni su due ruote, cercando di evitare il più possibile TG, news web e qualsiasi forma di notiziario possibile per evitare di rovinarsi la sorpresa. Ricordiamo che il Gp di Catalunya rievoca bei ricordi ai tifosi di Valentino Rossi, che non hanno mai dimenticato il sorpasso da urlo del Dottore su Jorge Lorenzo di qualche anno fa: una delle vittorie più belle della sua carriera.

In qualifica lo spagnolo parte da super favorito, anche se la concorrenza degli altri spagnoli (Vinales, Pedrosa e Marquez) sarà davvero feroce. Anche le Ducati sono pronte a fare la loro parte, nonostante i contrasti al box e la tantissima sfortuna in questa prima parte di campionato. Nelle libere 8° e 10° posto rispettivamente per Iannone e Dovizioso.

Si correrà anche in memoria del pilota Moto2 Luis Salom, scomparso tragicamente durante la seconda sessione di prove libere di ieri a causa di un bruttissimo incidente alla curva 12. La pista, per questo motivo, è stata modificata e resa più sicura nel punto “incriminato”.

PER LA DIRETTA TESTUALE DELLE QUALIFICHE CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Modifica orario prove Motogp 2016 Barcellona: 15 minuti extra time

Modifica circuito Gp Spagna (Catalogna) dopo morte Luis Salom