Diletta Leotta a Sanremo: Ospite di Carlo Conti e De Filippi

Chi è Diletta Leotta? Biografia, Wiki e Foto della giornalista di Sky 3

Diletta Leotta sarà a Sanremo? Ci sono già delle foto di lei sul palco dell’Ariston? Sono queste alcune delle domande che i fans della bella giornalista di Sky Sport si stanno ponendo in queste ore. Carlo Conti infatti avrà tantissimi ospiti durante le serate della kermesse canora e tra di essi ci sarà anche la bionda giornalista diventata famosa sia per la sua bravura sia per la sua bellezza sia per alcune foto hackerate dal suo cellulare.

Diletta Leotta a Sanremo 2017? La conferma sui social

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017 ci saranno tanti big come ad esempio Tiziano Ferro, Zucchero, Maurizio Crozza, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Giorgia, Mika, Ricky Martin e altri. Tra tutti loro ci sarà anche Diletta Leotta la cui partecipazione è stata confermata da lei stessa pubblicando alcuni post sui propri profili social.

Di Diletta Leotta si è tanto parlato nei mesi scorsi a causa di alcune foto che la ritraevano nuda che le furono rubate dal suo smartphone. A seguito di apposita denuncia alla polizia postale sono scattate anche delle indagini che però ancora non hanno portato all’individuazione di un colpevole.

Quando sarà a Sanremo Diletta Leotta?

Diletta Leotta, salirà sul palco dell’Ariston durante il festival di Sanremo 2017 durante la serata di martedì 7 febbraio intervenendo nello spazio “Tutti cantano Sanremo“.