Dimartedì (26 gennaio 2016): Anticipazioni Puntata e Ospiti

Oltre a Ballarò, questa sera a far concorrenza al palinsesto anche Dimartedì, programma condotto su La7 da Giovanni Floris. Vediamo assieme alcune anticipazioni e i nomi degli ospiti in studio per questa sera, nella puntata del 26 gennaio 2016.

Alan Friedman e l’avvocato Antonio Catricalà saranno ospiti in studio, come annuncia l’account ufficiale di Twitter del programma televisivo in questione. Inoltre, l’inviata Emanuela Giovannini parlerà del Carnevale di Putignano (Bari), in occasione dell’Abracadabra Baby.

Questa sera su La7, dunque, a partire dalle ore 21.10, non perdetevi un’altra avvincente puntata di Dimartedì. Ovviamente, come sempre, ci sarà anche l’amata copertina da parte di Maurizio Crozza, che apre le puntate del noto talk show d’approfondimento politico.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.