Dimartedì su La7, Ospiti di Stasera (28 Febbraio 2017)

Tra gli ospiti della puntata di stasera 28 febbraio Antonio Catricalà e Massimo Giannini

DiMartedì Stasera su La7, Ospiti (31 gennaio 2017)

Andrà in scena questa sera 28 febbraio, in prima serata a partire dalle 21.10 su La7, il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico “DiMartedì” che, come di consueto, avrà come padrone di casa Giovanni Floris, per il terzo anno di seguito. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata.

Tra i temi che verranno affrontati questa sera, si tornerà a parlare della scissione del Partito Democratico, delle conseguenti manovre nel centrosinistra ma anche nel centrodestra, in cerca di una propria leadership per cercare di vincere le prossime elezioni. Si passerà poi al Movimento 5 Stelle, in particolare sulle questioni attorno al Comune di Roma, l’economia, le novità per i consumatori, i cibi più sani e quelli da evitare, la cultura, i consueti servizi degli inviati ed i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Tra gli ospiti in studio, l’avvocato ed ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini.

Dimartedì su La7, Ospiti di Stasera (7 Febbraio 2017)

Immancabile la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza, reduce dall’enorme successo riscosso nelle cinque serate del Festival di Sanremo, che ironizzerà sui temi caldi della settimana, tra tutte le vicissitudini in cui versa la sinistra italiana, con i vari ruoli in commedia dei politici del PD, da Matteo Renzi a Massimo Dalema, passando per Michele Emiliano, Matteo Orfini e Romano Prodi.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.