DiMartedì Stasera su La7, Ospiti (31 gennaio 2017)

DiMartedì Stasera su La7, Ospiti (31 gennaio 2017)
Vota questa notizia

Questa sera 31 gennaio 2017, Giovanni Floris presenterà una nuova puntata del talk show che parla di pilitica, “DiMartedì” che va in onda alle ore 21:10 sul canale La7. Ecco quali saranno gli ospiti e le anticipazioni, riguardo ai temi che verranno affrontati.

Gli argomenti ai quali verranno dedicati i dibattiti in studio, nella nuova puntata di questa sera 31 gennaio 2017 durante la trasmissione “DiMartedì”, saranno di natura politica e sociale, senza tralasciare la situazione economica che l’Italia sta vivendo. Gli interventi in studio avverranno da parte di due ospiti che sono Massimo Giannini, il giornalista ed ex conduttore di Ballarò, il programma televisivo trasmesso su Rai Tre; oltre all’avvocato Emmanuela Bertucci. Nonostante nessuna conferma certa, si presume che uno degli argomenti che verranno trattati durante la puntata sarà quello della posizione di D’Alema nei confronti di Renzi e del Partito Democratico.

“DiMartedì” dovrà competere con la programmazione in prima serata, di un altro rotocalco di attualità e politica, ovvero Agorà Duemiladiciassette, che andrà in onda invece su Rai Tre, con la conduzione di Gerardo Greco. Non resta che aspettare questa sera, e vedere quale tra i due dibattiti televisivi, avrà maggior share di visualizzazioni, da parte del pubblico.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.