DiMartedì, 6 giugno su La7: Anticipazioni della Puntata

Durante la puntata di DiMartedì ospiti anche Alessandro Di Battista e Massimo Giannini.

DiMartedì Stasera su La7, Ospiti (31 gennaio 2017)

Andrà in onda durante la serata del 6 giugno la nuova puntata di DiMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Durante la puntata della serata vedremo molteplici ospiti che esprimeranno le loro opinioni sugli argomenti caldi di politica, cultura e società. Tra i dibattiti più probabili anche le elezioni di giugno e la legge elettorale.

Anticipazioni DiMartedì: gli ospiti

Dalle prime foto e anticipazioni della stessa pagina Facebook di DiMartedì, tra gli ospiti sembra ci sarà anche la psicologa e pedagogista dell’Università di Bologna Mariagrazia Contini. La luminare di psicologia e pedagogia sarà presente per condurre un dibattito assieme all’editorialista di La Repubblica, Massimo Giannini. L’ex conduttore di Ballarò, era subentrato in seguito al lascito di Giovanni Floris passato a La7. Ora, dopo esser tornato a scrivere per La Repubblica, il giornalista è attualmente uno degli ospiti fissi delle trasmissioni “In onda” e “DiMartedì”. Tra gli ospiti della puntata vedremo anche il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista. Lo stesso deputato ha annunciato la sua presenza al programma tramite un post su Facebook.

DiMartedì su La7, Argomenti e Ospiti (14 febbraio 2017)

Anticipazioni DiMartedì: i possibili argomenti

Ancora nessuna certezza sulle probabili tematiche che saranno trattate durante il talk show. Tuttavia di certo vedremo ulteriori approfondimenti sugli accordi sulla Legge elettorale e sui piccoli partiti destinati ad estinguersi. Tra le tante anche le elezioni amministrative di giugno e le novità su fisco per il popolo italiano. Anche l’inviata Nicole Di Giulio è a lavoro per un servizio di stampo medico, come dimostra un post della stessa pagina. Durante la puntata del 6 giugno, non mancheranno anche i sondaggi in live e in diretta di Nando Pagnoncelli, amministratore delegato dell’associazione Ipsos Italia. Pagnoncelli, già sondaggista di riferimento di Ballarò, è passato assieme a Floris su La7. In aggiunta vedremo anche l’apertura satirica del duo comico Luca e Paolo. Anche loro sono andati a sostituire Maurizio Crozza da aprile. La puntata andrà in onda alle 21:40 su La7.