Dimartedì su La7: Anticipazioni Puntata del 23 maggio

DiMartedì su La7 condotto da Giovanni Floris. Ospiti Massimo Giannini e Emmanuela Bertucci.

Dimartedì su La7, Ospiti di Stasera (7 Febbraio 2017)

Andrà in onda in prima serata del 23 maggio il talk show “DiMartedì”, la trasmissione di La7 condotta da Giovanni Floris, ex conduttore di Ballarò. Durante la puntata, Floris e i suoi ospiti tratteranno ed approfondiranno tematiche attuali del mondo politico, economico o sociale. Tra le tematiche più probabili anche l’esplosione di Manchester al concerto di Ariana Grande.

Dimartedì su La7: gli ospiti

Proprio dalla pagina Facebook del programma, sono già stati annunciati i primi ospiti. Nel corso della puntata sarà presente il giornalista de La Repubblica (nonché ex conduttore di Ballarò) Massimo Giannini, già ospite fisso sia di DiMartedì che anche di “In onda”. Altro ospite, anche l’avvocato dell’associazione no profit autofinanziata “Aduc” Emmanuela Bertucci. Il legale, ospite fisso anche lei della trasmissione, si occupa di diritto sanitario e sociosanitario e porta avanti battaglie per i diritti delle persone non più autosufficienti. Inoltre, tramite alcune istantanee pubblicate su Facebook, Paola Baruffi, inviata della trasmissione, è in colloquio con una donna in camice.

Dimartedì su La7: altra probabile gag del duo Luca e Paolo

Tramite questa foto, tra le tematiche trattabili, potrebbe essere anche i vaccini obbligatori dell’esavalente stabiliti divenuta legge qualche giorno fa. I vaccini, saranno obbligatori per tutti gli infanti che frequentano asili e scuole dell’infanzia. In aggiunta, nel programma, che va in onda ogni martedì alle 21:10, potrebbe ospitare anche un altro sketch del duo Luca e Paolo. I due comici hanno sostituito Maurizio Crozza, scelto appositamente da Giovanni Floris, nell’apertura satirica della trasmissione dallo scorso 4 aprile. Anche loro trattano tematiche giornaliere e scottanti come ad esempio, come hanno trattato nella loro scenetta del 16 maggio, l’immigrazione. Oltre ad ospiti ed argomenti attuali, “DiMartedì”, arrivata alla sua terza edizione, vedrà i sondaggi Ipsos, analisi e ricerche di mercato, sempre in tempo reale esposti da Nando Pagnoncelli.