Dimartedì su La7: Ospiti e Anticipazioni della Puntata (2 maggio 2017)

Ospiti, anticipazioni e argomenti della puntata di Dimartedì in onda stasera su La7

Di Martedì su La 7, Anticipazioni e Ospiti (21 febbraio 2017)

Torna come ogni settimana l’appuntamento con Dimartedì, il talk show in onda su La7 e condotto dal giornalista Giovanni Floris che come sempre tratta, nelle diverse puntate e con differenti ospiti, i vari temi riguardanti l’attualità, dalla politica all’economia, dalla cronaca ai consumi, dal costume alla società.

Anticipazioni Dimartedì: gli argomenti della puntata

In questa puntata si partirà con la vittoria netta di Matteo Renzi alle Primarie del Partito Democratico, ai possibili effetti che questa comporterà sulla politica italiana e sul Governo Gentiloni; spazio ai temi riguardanti la materia economica come la riforma del fisco e le possibili conseguenze che questa avrà sui risparmi dei contribuenti. Come sempre durante la puntata ci sarà anche spazio per i temi riguardanti la cultura, la società e l’alimentazione.

Anticipazioni Dimartedì: gli ospiti della puntata

Saranno ospiti in studio di Giovanni Floris: l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini, l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci, Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, Massimo D’Alema di Articolo1 – Movimento Democratici e Progressisti, e molti altri ospiti. Per la copertina comico-satirica non mancherà, com’è ormai da prassi, la presenza del duo comico Luca e Paolo. L’appuntamento con la nuova puntata del talk show DiMartedì è come sempre il martedì sera in prima serata alle 21:15 su La7, dopo il consueto appuntamento quotidiano con il dibattito di Otto e mezzo.