Sport

Dinamo Kiev-Juventus: Probabili Formazioni e Diretta Tv (Champions League 2020-21)

Dove vedere la partita in tv, curiosità e probabili formazioni

È tempo di Champions League in casa Juventus, alle prese con una trasferta insidiosissima che avrà luogo martedì 20 ottobre alle 18:55 contro gli ucraini della Dinamo Kiev per il primo turno del Gruppo G di Champions. Arbitrerà il rumeno Ovidiu Hartegan. Diversi dubbi aleggiano nella mente di Andrea Pirlo chiamato a un cambio di rottadopo i due pareggi maturati contro Roma e Crotone. Dall’altro dovrà vedersela contro Mircea Lucescu, attuale allenatore della Dinamo Kiev, che fece proprio l’ex campione bianconero in Serie A ai tempi del Brescia nel lontano 1995, quando aveva appena compiuto 16 anni.

Dinamo Kiev, le novità

Lucescu dovrebbe optare per il 4-3-3 con Supryaga attaccante centrale e affiancato da Rodrigues e De Pena ai suoi lati. La linea mediana sarà composta probabilmente da Buyalsky, Sydorchuk e Shaparenko. In difesa, Mykolenko e Zabarnyi saranno i centrali davanti a Bushchan, mentre Kedziora e Karavaev i terzini.

Juventus, le novità

Formazione da rivedere per Juventus è orfana di Cristiano Ronaldo e McKennie positivi al Covid-19, Alex Sandro e de Ligt infortunati. In attacco Dybala dovrebbe affiancare Morata, in gol contro il Crotone, e Ramsey, rientrato in gruppo per la rifinitura. Bocciatura per Arthur a centrocampo, sostituito da Rabiot che giocherà in coppia con Bentancur. Completano Kulusevski e Cuadrado, rispettivamente a destra e sinistra. In porta ritorna invece Szczesny, mentre in difesa Chiellini riprende il posto, completano Danilo e Bonucci.

Dinamo Kiev-Juventus: le probabili formazioni

  • DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskyi, Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Supryaga, De Pena. All. Lucescu
  • JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Morata. All. Pirlo

Dove vedere Dinamo Kiev-Juventus

È possibile seguire il match tra Dinamo Kiev e Juventus in diretta tv su Sky: canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Disponibile anche su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e visibile tramite pc, smartphone e tablet. Oppure, in alternativa, Now Tv.

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close