Dinamo Sassari-Germani Basket Brescia: Ultime Notizie (Final Eight Coppa Italia)

Basket Final Eight Coppa Italia 2017: Date, Orari, Calendario e Diretta Tv 2

Stanno per scendere in campo la Dinamo Sassari e la Germani Basket Brescia, per quella che si preannuncia come una sfida davvero combattuta e valida per le semifinali di Final Eight di Coppa Italia di basket.

Gli uomini di coach Pasquini, arrivano a questa sfida dopo aver sconfitto, con molta fortuna e con pochi meriti la Scandone Avellino, mentre quelli di coach Diana, ci arrivano dopo aver giustamente vinto contro l’Umana Reyer Venezia. La sfida è sicuramente molto incerta dato che Sassari, è sulla carta più forte ma Brescia ha dimostrato di giocare meglio e fino a questo momento, per quanto riguarda questa competizione di essere più meritevole.

Tra le due squadre Brescia ha certamente il vantaggio del vivere un sogno, mentre Sassari arrivata a questo punto, ha il dovere di arrivare almeno in finale è questo potrebbe essere un grande svantaggio per i giocatori in canotta rosa. Manca dunque pochissimo a questa sfida, una sfida che molti sperano che vincano i lombardi, nulla contro i sardi ovviamente, ma la vittoria della cenerentola, della debuttante è a prescidere per chi si tifa, un qualcosa di speciale.

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste.
Poeta spesso malinconico.
Ama definirsi “Destista”