Dinamo Zagabria-Juventus, Gratis e in Chiaro? Champions League solo su Premium

Diretta Tv Borussia Moenchengladbach-Juventus in chiaro su ZDF?

Dinamo Zagabria-Juventus non sarà trasmessa gratis e in chiaro. La gara valida per la seconda giornata di Champions League 2016-17 andrà in onda integralmente in esclusiva solo su Premium Sport HD.

Resteranno delusi i tifosi della Juventus che speravano di vedere gratis il match contro i campioni nazionali croati della Dinamo Zagabria, confidando sull’alternanza in chiaro col Napoli, trasmesso alla prima giornata. I vertici di Mediaset Premium hanno, a sorpresa, deciso di non trasmettere nessuna italiana integralmente in chiaro su Canale 5, come era stato promesso invece qualche settimana fa. Entrambe le sfide delle italiane, compresa dunque Dinamo Zagabria-Juventus, saranno visibili in diretta tv solo su Premium Sport HD e in streaming gratis per gli abbonati su Premium Play. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.

Per chi non possiede l’abbonamento alla pay tv Mediaset, piccola consolazione: martedì 27 settembre, a sorpresa, sarà trasmessa in chiaro la Diretta Champions League con le immagini alternate degli otto campi della serata, tra cui il match che vede la squadra di Allegri obbligata a vincere in terra croata.

JUVENTUS-SIVIGLIA 0-0, IL RACCONTO DEL MATCH

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.