“Che Dio Ci Aiuti 4” Anticipazioni Prima Puntata: Quando inizia e cast nuova serie

Anticipazioni, cast e programmazione di “Che Dio ci aiuti 4” la fiction in onda su Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Che Dio ci aiuti 4 sarà in onda su Rai 1 in prima serata a partire da domenica 8 gennaio 2017, per 10 nuove puntate nelle quali sarà possibile per i fans della serie tv, vedere altre avventure di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e Azzurra, ovvero Francesca Chillemi, insieme a Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e Guido (Lino Guanciale). 

Tante nuove vicende si svolgeranno nel convento più simpatico della tv, ma il cast vedrà arricchirsi con nuovi protagonisti con le loro storie da raccontare. Ecco il i nuovi attori di “Che Dio Ci Aiuti 4”.

Novità e cast della quarta stagione di “Che Dio Ci Aiuti”

Oltre ai protagonisti di sempre, saranno altri gli attori che prenderanno parte alla quarta stagione della serie tv “Che Dio Ci Aiuti”, che andrà in onda da domenica 8 gennaio 2017, subito dopo il quiz “Affari Tuoi”. Ci saranno infatti, due nuove ragazze che entreranno nel convento, e verranno interpretate dall’attrice Diana Del Bufalo, che veste i panni di Monica, e Arianna Montefiore, che è Valentina.

Le new entries però non sono finite, infatti un volto nuovo nella fiction di Rai 1, sarà anche quello di Cristiano Caccamo, che sarà il dottor Taddei, mentre nel ruolo dell’avvocato Nico Santopaolo, i telespettatori potranno vedere Giammarco Saurino. Non resta che aspettare domenica 8 gennaio 2017, per sintonizzarsi sul primo canale Rai, e seguire le sorprendenti nuove storie di “Che Dio Ci Aiuti 4”.