Tecnologia

Xbox Two: Uscita, Caratteristiche e Prezzo

Se ci sarà una nuova Xbox in versione Two è ancora presto per dirlo, ma di certo gli ultimi rumors in merito alle caratteristiche, il prezzo e la data di uscita parlano chiaro, o almeno provano a dare delle cifre, dei tempi e delle notizie in merito alla nuova versione di Xbox Two. Andiamo a vedere quali notizie il Web ha fornito in merito e proviamo a dare notizie in più in merito al nuovo dispositivo, visto anche il successo che ha avuto la versione One e l’alto numero di acquisti messi a punto durante gli ultimi anni.

Se ci sarà o meno una nuova Xbox Two ed una data di uscita ha provato Phil Spencer a dirlo, ma di certo lui in materia ne capisce, visto che vive di Xbox essendone uno dei fondatori: “Prevedo che ci sarà sicuramente un’altra console da parte nostra. I nostri migliori clienti sono quelli che acquistano Xbox e voglio tenere queste persone strette sia con Xbox One che con qualsiasi altra cosa potremmo fare in futuro. Posso assicurare che mi impegno al 100 per cento”.

Il prezzo, se mai dovesse esserci una nuova Xbox Two pensiamo si possa aggirare intorno alle 600 euro, anche se le tecnologie innovative che si andranno ad utilizzare potrebbero far lievitare il prezzo ancora di più.

LEGGI ANCHE:

News PlayStation 5: Uscita, Caratteristiche e Prezzo

Tag
Back to top button
Close
Close