Attualità

Diretta Facebook di De Luca: ”Alcuni politici hanno la faccia come il fondo schiena”

Vincenzo De Luca ha risposto alle critiche di Matteo Salvini sui festeggiamenti del Napoli di mercoledì sera in maniera dura ma senza nominarlo.

Vincenzo De Luca, nel corso di una delle sue consuete dirette Facebook, ha risposto a Matteo Salvini che ieri lo aveva invocato parlando dei festeggiamenti del Napoli dopo la vittoria della finale di Coppa Italia. In quell’occasione moltissime persone si erano riversate in strada senza rispettare nessuna delle restrizioni imposte per prevenire il contagio da Covid-19.

De Luca contro Salvini

Nel corso della sua diretta De Luca si è praticamente sempre riferito a Salvini chiamandolo somaro e, in alcune occasioni, due volte somaro. Il presidente campano ha parzialmente giustificato i tifosi partenopei affermando che quelle scene si sarebbero viste in qualsiasi altra parte d’Italia in occasione di una importante vittoria sportiva e che, pertanto, il clamore intorno a Napoli non è giustificato.

Ovviamente De Luca ha fatto riferimento anche alla manifestazione del 2 giugno del Centrodestra che era stata già oggetto di critiche da parte del presidente della Regione Campania. È proprio parlando di questa manifestazione che l’ex sindaco di Salerno ha affermato che ‘‘certi esponenti politici hanno la faccia come il loro fondo schiena tra l’altro usurato”. Ecco il video della diretta di Vincenzo De Luca di oggi:

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close