Diretta gol 1ª giornata Serie A: diretta tv e streaming gratis (23 agosto 2015)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Stasera 23 agosto 2015 si conclude la prima giornata di Serie A con 7 match in contemporanea alle 20:45. Le partite sono: Empoli-Chievo, Fiorentina-Milan, Frosinone-Torino, Inter-Atalanta, Palermo-Genoa, Sampdoria-Carpi e Sassuolo-Napoli. La diretta gol di Serie A sarà trasmessa in diretta tv su Sky SuperCalcio e Premium Calcio 1. Per gli abbonati alle due tv è disponibile anche lo streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Empoli-Chievo

Al Castellani va di scena Empoli-Chievo, negli ultimi 7 precedenti nella cittadina toscana il Chievo è stato corsaro in una sola occasione nel lontano Ottobre 2003. Partita equlibrata con il pronistico incerto.

Fiorentina-Milan

Match da seguire, Fiorentina decisa a iniziare bene questo campionato ma avrà vita difficile contro un Milan targato Sinisa Mihajlovic e in attesa di Balotelli.

Frosinone-Torino

Lo stadio Matusa e’ ospite dell’incontro tra Frosinone e Torino, i ciociari neopromossi cercheranno di sorprendere il più quotato Torino che potrà contare sulla maggiore esperienza del proprio organico, pronostico da tripla.

Inter-Atalanta

Incontro interessante, l’Inter parte favoritissima anche se i bergamaschi nelle ultime 3 uscite al Meazza sono passati in due occasioni con molti gol (1-2 e 3-4).

Palermo-Genoa

Palermo con un attacco sperimentale, Quaison-Vazquez dovranno cancellare dai ricordi la coppia stellare dell’anno scorso Belotti-Dybala; il Genoa senza Perin ma con Pandev in attacco che scalpita per il 1° goal in campionato.

Sampdoria-Carpi

La Samp ospita la neopromossa Carpi, gli emiliani rinnovati in tutti i reparti non hanno nulla da perdere, possono essere la mina vagante del torneo.

Sassuolo-Napoli

Il Napoli seria candidata al titolo scende in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo; i partenopei non dovrebbero avere problemi nel portare a casa l’intera posta anche se la vittoria non è cosi scontata visto l’atteggiamento propositivo che in genere offrono le squadre dell’allenatore Di Francesco.

Condividi
34 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell'agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.