Diretta gol 1ª giornata Serie A: diretta tv e streaming gratis (23 agosto 2015)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Stasera 23 agosto 2015 si conclude la prima giornata di Serie A con 7 match in contemporanea alle 20:45. Le partite sono: Empoli-Chievo, Fiorentina-Milan, Frosinone-Torino, Inter-Atalanta, Palermo-Genoa, Sampdoria-Carpi e Sassuolo-Napoli. La diretta gol di Serie A sarà trasmessa in diretta tv su Sky SuperCalcio e Premium Calcio 1. Per gli abbonati alle due tv è disponibile anche lo streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Empoli-Chievo

Al Castellani va di scena Empoli-Chievo, negli ultimi 7 precedenti nella cittadina toscana il Chievo è stato corsaro in una sola occasione nel lontano Ottobre 2003. Partita equlibrata con il pronistico incerto.

Fiorentina-Milan

Match da seguire, Fiorentina decisa a iniziare bene questo campionato ma avrà vita difficile contro un Milan targato Sinisa Mihajlovic e in attesa di Balotelli.

Frosinone-Torino

Lo stadio Matusa e’ ospite dell’incontro tra Frosinone e Torino, i ciociari neopromossi cercheranno di sorprendere il più quotato Torino che potrà contare sulla maggiore esperienza del proprio organico, pronostico da tripla.

Inter-Atalanta

Incontro interessante, l’Inter parte favoritissima anche se i bergamaschi nelle ultime 3 uscite al Meazza sono passati in due occasioni con molti gol (1-2 e 3-4).

Palermo-Genoa

Palermo con un attacco sperimentale, Quaison-Vazquez dovranno cancellare dai ricordi la coppia stellare dell’anno scorso Belotti-Dybala; il Genoa senza Perin ma con Pandev in attacco che scalpita per il 1° goal in campionato.

Sampdoria-Carpi

La Samp ospita la neopromossa Carpi, gli emiliani rinnovati in tutti i reparti non hanno nulla da perdere, possono essere la mina vagante del torneo.

Sassuolo-Napoli

Il Napoli seria candidata al titolo scende in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo; i partenopei non dovrebbero avere problemi nel portare a casa l’intera posta anche se la vittoria non è cosi scontata visto l’atteggiamento propositivo che in genere offrono le squadre dell’allenatore Di Francesco.

34 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell'agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.