Diretta gol 2ª giornata Serie A: diretta tv e streaming gratis (30 agosto 2015)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Stasera 30 agosto 2015 si conclude la seconda giornata di Serie A con 7 match in contemporanea alle 20:45. Le partite sono: Atalanta-Frosinone, Carpi-Inter, Chievo Verona-Lazio, Genoa-Hellas Verona, Napoli-Sampdoria, Torino-Fiorentina, Udinese-Palermo. La diretta gol di Serie A sarà trasmessa in diretta tv su Sky SuperCalcio e Premium Calcio 1. Per gli abbonati alle due tv è disponibile anche lo streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Atalanta-Frosinone
Lo stadio Atleti Azzurri d’Italia e’ ospite dell’incontro tra Atalanta e Frosinone. Nella prima giornata entrambe le squadre hanno ottenuto 0 punti: l’Atalanta perdendo 1 a 0 a San Siro contro l’Inter, mentre il Frosinone è stato sconfitto in casa per 1-2 col Torino.

Carpi-Inter
I padroni di casa cercano una vittoria dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria di Walter Zenga, l’inter invece cercherà di conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato.

Chievo Verona-Lazio
Il Chievo Verona ospita la Lazio, i veneti con il morale alto dopo la prima vittoria in campionato, possono essere la sorpresa del campionato.

Genoa-Hellas Verona
Allo stadio Luigi Ferraris va di scena Genoa-Verona, nelle ultime quattro sfide in A tra i gialloblu e i rossoblu non si è mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila, l’ultimo precedente è appunto il 5-2 rossoblu a Genova del febbraio scorso.

Napoli-Sampdoria
Incontro molto affascinante, il Napoli parte favorito anche se i liguri nella prima giornata di campionato hanno mostrato un grande calcio.

Torino-Fiorentina
Uno dei match più interessanti, negli ultimi sei incroci in Serie A tra queste due squadre si sono ripetuti ben cinque pareggi, tra cui gli ultimi quattro consecutivi

Udinese-Palermo
Il nuovo stadio Friuli e’ ospite dell’incontro tra Udinese-Palermo, i bianconeri cercheranno di sorprendere il Palermo che potrà contare anche sul nuovo arrivato, l’attaccante Alberto Gilardino

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.