Diretta gol 3ª giornata Serie A: diretta tv e streaming gratis (13 Settembre 2015)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Oggi, 13 Settembre 2015, la nostra redazione vi propone le emozioni della terza giornata di Serie A che propone quattro partite. Le ricordiamo, sono Empoli-Napoli, Palermo-Carpi, Sampdoria-Bologna, Sassuolo-Atalanta. La diretta gol di Serie A sarà trasmessa in diretta tv su Sky SuperCalcio e Premium Calcio 1. Per gli abbonati alle due tv è disponibile anche lo streaming gratis grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Empoli-Napoli

Allo Stadio Carlo Castellani andrà in scena la sfida tra la formazione toscana e i partenopei che sono guidati dall’ex allenatore di casa. Nella seconda giornata la formazione di Giampaolo ha trovato una sconfitta a San Siro contro la formazione di Mihajlovic, mentre il Napoli non è andato oltre il pareggio in casa contro la Sampdoria.

Palermo-Carpi

I padroni di casa cercano una vittoria per portare a casa la terza vittoria consecutiva, il Carpi invece cercherà di guadagnare i primi tre punti del campionato.

Sampdoria-Bologna

Allo stadio Luigi Ferraris va di scena la sfida tra la formazione di Walter Zegna e la compagine guida da Delio Rossi, nelle ultime tre sfide di campionato tra Sampdoria e Bologna (e cinque delle ultime sette) sono terminate in parità.

Sassuolo-Atalanta

Quinta sfida in Serie A tra queste due squadre: il Sassuolo ha vinto le prime due, l’Atalanta l’ultima, in mezzo uno 0-0 proprio al Mapei Stadium

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.