Diretta Gol Serie A: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-2016)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Domenica 4 ottobre alle ore 15.00, si giocano 3 partite della settima giornata di Serie A 2015-2016. Nel pomeriggio domenicale ci sono sfide interessanti e gli appassionati che vogliono godersi tutti i match in contemporanea dovranno sfruttare la formula Diretta Gol sui canali Sky Sport e Premium Calcio. Chi volesse invece godersi tutte le gare in mobilità può connettersi alle applicazioni SkyGo e Premium Play, da smartphone, tablet e pc.

Tra i match del pomeriggio spicca in particolare Sampdoria-Inter con il rischio di non poter giocare per il maltempo e la sfida tra Mancini e Zenga, ex giocatori delle squadre e compagni per qualche stagione alla Sampdoria a metà anni 90. La Roma vola a Palermo per riscattare la figuraccia di Champions con ancora problemi di formazione. La terza sfida della domenica pomeriggio è Udinese-Genoa, entrambe reduci da due ottimi successi contro Bologna in trasferta e in casa cosa contro il Milan e vogliose di confermarsi.

Come e dove vedere Diretta Gol

Diretta tv su Sky Sport e Premium Calcio dalle ore 15.00 per gli abbonati Sky e Premium. Le due piattaforme offriranno ai loro abbonati anche lo streaming gratis in mobilità su tablet, smartphone, pc e portatili grazie alle applicazione SkyGo e Premium Play.

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo