Diretta Gol Serie A in Tv e Streaming Gratis (4ª giornata)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Domenica 20 settembre alle ore 15.00 si giocheranno 5 gare della 4ª giornata di Serie A 2015-2016. Newsly.it vi ricorda la possibilità di seguirle tutte contemporaneamente grazie alla formula Diretta Gol visibile sulla piattaforma satellitare Sky Calcio e sul digitale terrestre Diretta Premium sui  canali Premium Sport. Per entrambe le modalità di visione è previsto anche lo streaming gratis per gli abbonati grazie a SkyGo e Premium Play sui vostri smartphone, tablet e pc. Il programma pomeridiano della domenica mette in evidenza il match di Marassi Genoa-Juventus che sarà ovviamente il campo principale dei collegamenti. Grande attenzione rivolta anche a Torino-Sampdoria e poi Roma-Sassuolo. Chiudono il programma delle 15.00, due sfide salvezza che vedranno Atalanta-Verona e Bologna-Frosinone contendersi la posta in palio.

Come e dove vedere Diretta Gol e Diretta Premium:

Il collegamento in diretta inzierà alle ore 15.00 di domenica 20 settembre; Sky offre la visione di Diretta Gol sul canale Sky Supercalcio HD, mentre Premium Sport lo manderà in visione sul canale  Premium Sport HD. Per lo streaming SkyGo e Premium Play vi garantiranno la diretta anche in mobilità su smartphone e tablet, ma anche sui pc.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo