Diretta Gol Serie A: live in tv e streaming gratis (2015-2016)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

L’ottava giornata di Serie A si gioca nel weekend tra il 17 e il 18 ottobre con il programma più corposo previsto per domenica alle ore 15.00. Il big match della sessione domenicale è senza dubbio Napoli-Fiorentina, sfida ai vertici della classifica e che rivelerà le vere potenzialità delle due squadre. Lo spettacolo delle sei gare in programma domenica pomeriggio merita di essere gustato tutto, in contemporanea e senza perdersi nessuna emozione e nessun gol. Newsly.it vi indica come seguire tutte le gare in diretta: la formula ideale si chiama Diretta Gol o Diretta Premium. Per gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio è garantita la visione dei due programmi live in tv e tramite le applicazioni SkyGo e PremiumPlay, anche in mobilità con lo streaming gratis.

Napoli-Fiorentina come dicevamo è il big match del pomeriggio e si vedrà quale delle due squadre, tra le più in salute dell’intera serie A, riuscirà ad avere la meglio in un match che si annuncia spettacolare e ricco di gol. Altro campo da seguire con attenzione sarà quello di Reggio Emilia, dove si affrontano Sassuolo e Lazio per una sfida che profuma di Europa. L’ottima Atalanta vista finora, se la dovrà vedere contro il Carpi di Sannino in un match tutt’altro che scontato. La Sampdoria di Zenga fa visita al Frosinone di Stellone, che cerca altri punti per la salvezza. La vera sfida salvezza è quella tra Verona e Udinese, entrambe alla ricerca di conferme dopo un avvio stagione a rilento e con gli scaligeri ancora a caccia della prima vittoria in campionato. A Marassi invece Genoa-Chievo si giocano sicuramente qualcosa in più della salvezza e anche qui ci potrebbero essere molti gol.

Come e dove vedere Diretta Gol Serie A

Domenica 18 ottobre alle 15.00 inizieranno i sei match dell’ottava giornata e Diretta Gol si potrà seguire live in tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio solo per gli abbonati alle due piattaforme pay-tv. Se siete fuori casa, niente paura: entrambe le piattaforme offrono, ai loro abbonati, anche lo streaming gratis tramite le applicazioni ufficiali SkyGo e Premium Play, supportate da tutti i dispositivi di nuova generazione, come tablet, iPad, smartphone, ma anche dai vostri computer portatili.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo