Diretta Gol Serie A, live in tv e streaming gratis (25 ottobre 2015)

Dopo i tre anticipi del sabato che hanno visto un’altra frenata dell’Inter, la domenica di Serie A offre molte partite, spalmate sull’intera giornata. Alle ore 15.00 torna il consueto appuntamento con Diretta gol e Diretta Premium, che vi consentiranno di seguire le 3 gare delle 15.00 in diretta e in contemporanea. Il live delle dirette sarà offerto da Sky Calcio e Premium Calcio in esclusiva per gli abbonati, che avranno la possibilità di godersi le sfide anche in mobilita, grazie allo streaming gratis offerto dalle applicazioni ufficiali delle due pay tv, ovvero SkyGo e Premium Play. Le applicazioni sono supportate da pc fissi e portatili e da smartphone, iPad e tablet.

Alle 15.00 occhi puntati su Udinese-Frosinone, Juventus-Atalanta e MIlan-Sassuolo. Dopo le parole di Berlusconi e Agnelli, le panchine di Mihajlovic e Allegri sono davvero in bilico e un eventuale risultato negativo oggi rischierebbe davvero di mettere a repentaglio la permanenza dei tecnici sulle rispettive panchine. Mihajlovic in particolare dopo l’avvio disastroso di campionato, ha bisogno di una vittoria per allontanare lo spettro dell’esonero e il Sassuolo non è certo il miglior avversario che potesse capitare ai rossoneri. Stesso discorso da farsi per la Juventus che riceve a Torino l’Atalanta di Reja, davvero in ottima forma e pronta a fare lo scherzetto ai bianconeri, nella settimana che porta ad Halloween. Allegri, sta vivendo di rendita per gli ottimi risultati della scorsa stagione, ma il credito sembra essersi quasi esaurito e le parole dure di Andrea Agnelli lo dimostrano. Udinese-Frosinone è una sfida salvezza del tutto equilibrata dato che i bianconeri non navigano in acque tranquille, ma soprattutto perché i ciociari vincono e giocano bene.

Come e dove vedere Diretta Gol e Diretta Premium Serie A

Domenica 25 ottobre alle ore 15.00 appuntamento da non perdere sui canali Sky Calcio e Premium Calcio per la diretta live della contemporanea dei 3  incontri sopra descritti. Gli abbonati a Sky e Premium avranno anche l’esclusiva dello streaming gratis tramite le app ufficiali SkyGo e Premium Play per tutti i pc, fissi e portatili, e per smartphone, tablet e iPad.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo