Diretta Gol Serie B: Diretta Tv e Streaming Gratis (22 Settembre 2015)

Diretta Gol 2ª giornata Serie B: Diretta tv e streaming gratis

Martedì 22 settembre 2015 si gioca la quarta giornata di Serie B 2015-2016, nel primo turno infrasettimanale della stagione. Newsly.it vi indica le coordinate godervi tutti i match contemporaneamente grazie alla formula diretta gol in diretta tv e in streaming gratis: la diretta tv sarà trasmessa da Sky sul canale Sky SuperCalcio HD dalle 20.30 con tutte le gare di Serie B e in aggiunta con l’anticipo di Serie A, Udinese-Milan dalle 20.45. Lo streaming sarà visibile gratuitamente per gli abbonati sull’applicazione SkyGo, dai vostri smartphone, tablet e pc.

Gol e spettacolo non mancheranno nelle sfide di stasera che inizieranno a delineare in maniera più precisa le ambizioni di classifica della serie cadetta. Le gare in programma offrono testacoda interessanti e derby del sud di grande fascino: Avellino-Novara, Brescia-Pro Vercelli, Cesena-Modena, Como-Trapani, Crotone-Bari, Latina-Ascoli, Pescara-Salernitana, Spezia-Perugia, Entella-Cagliari, Lanciano-Vicenza.

Come e dove vedere Diretta Gol in diretta tv e streaming gratis:

Diretta tv dalle 20.30 su Sky SuperCalcio HD con tutte le gare di Serie B e in aggiunta l’anticipo di A, Udinese-Milan dalle 20.45. Sullo stesso canale sarà disponibile lo streaming gratuito, per gli abbonati, sull’applicazione SkyGo da tablet, smartphone e pc.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo