Diretta Gol Serie B: Diretta tv e Streaming Gratis (6ª giornata 2015-16)

Diretta Gol 2ª giornata Serie B: Diretta tv e streaming gratis

Sabato 3 ottobre alle ore 15.00 si giocherà gran parte della sesta giornata di Serie B 2015-2016, con sfide di classifica interessanti già in prospettiva promozione, ma anche per la zona salvezza. Il sabato di B offre sempre gol a raffica e spettacolo e per chi volesse godersi tutti i match in tempo reale e in contemporanea si può avvalere della formula Diretta Gol in onda dalle 15.00 di sabato 3 ottobre, sul canale Sky Supercalcio HD in diretta tv e in streaming gratis con l’applicazione SkyGo per tablet, smartphone e pc.

Tra tutti spiccano i match Pescara-Cagliari e Cesena-Livorno, tutte squadre di prima fascia, candidate alla promozione che si sfidano tra loro per i 3 punti e per spingersi sempre più in alto in classifica. Il Bari rischia in trasferta, sul campo del Latina, mentre le altre sfide sono molto più equilibrate e vedono diversi scontri salvezza molto delicati e già rischiosi per alcuni allenatori in bilico.

Come e dove vedere Diretta Gol Serie B

Collegamento con la diretta tv a partire dalle ore 15.00 di sabato 3 ottobre sul canale Sky Supercalcio HD, per gli abbonati Sky Sport; in mobilità o da pc, lo streaming gratis sarà visibile attraverso il sito SkyGo.it o l’applicazione SkyGo raggiungibile da tablet, iPad e smartphone.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo