Diretta Gol Serie B in tv e streaming gratis (2015-2016)

Diretta Gol 2ª giornata Serie B: Diretta tv e streaming gratis

La Serie B, dopo i due anticipi del sabato, eccezionalmente si sposta con il programma più corposo a domenica pomeriggio, sfruttando la sosta della serie maggiore. I tifosi e gli appassionati possono godersi i match della loro squadra ma anche la formula Diretta Gol per non perdere nemmeno un emozione e un gol delle 7 partite in programma alle ore 15.00 di domenica 11 ottobre. Potremo vedere Diretta Gol in tv sul canale Sky Supercalcio HD e in streaming gratis, in mobilità da smartphone, tablet e pc con l’applicazione SkyGo.

Tra le gare più interessanti della domenica pomeriggio spiccano sicuramente Bari-Lanciano, il derby del sud Salernitana-Trapani e testacoda Livorno-Avellino e Spezia-Ternana. Completano il programma Como-Brescia, Modena-Latina e Perugia-Entella. Tra sfide impari e scontri già decisivi per salvare le panchine, il turno di Serie B regalerà ancora una volta gol e spettacolo.

Come e dove vedere Diretta Gol Serie B

Diretta tv dalle ore 15.00 di domenica 11 ottobre sul canale Sky Supercalcio HD in esclusiva per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport. In streaming gratis lo spettacolo di Diretta Gol, sarà visibile sul sito SkyGo.it per computer fissi e portatili e sull’applicazione SkyGo per smatphone, iPad e tablet.

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo