Diretta Gol Serie B: live e streaming gratis (9° giornata 2015-16)

Diretta Gol 2ª giornata Serie B: Diretta tv e streaming gratis

Dopo i due anticipi del venerdì, il sabato della Serie B 2015-2016 vede giocarsi tutto il resto delle partite della nona giornata, con molti scontri interessanti e di alta classifica e gare che mettono a serio rischio alcune panchine importanti. L’appuntamento clou del sabato pomeriggio è Diretta Gol Serie B, programma che vi permette di seguire tutte le gare di Serie B, con tutti i gol e le emozioni delle partite delle 15.00. Il live in tv inizierà alle ore 15.00 di sabato 24 ottobre sui canali Sky Calcio, in esclusiva per l’Italia e in streaming gratis sull’applicazione SkyGo per smartphone, tablet, iPad e pc.

Tra i match del sabato spicca in particolare la sfida Cagliari-Trapani, con i sardi ansiosi di riscattare la sconfitta dell’ultimo turno e desiderosi di tornare da subito in vetta alla classifica. Il Trapani di Cosmi dovrà cercare di limitare i danni e uscire dal Sant’Elia con un risultato dignitoso. Il Livorno di Panucci cerca i 3 punti che mancano ormai da un mese in casa contro il Modena di Hernan Crespo, comunque insidioso e da non sottovalutare. Un altro match sulla carta spettacolare potrebbe essere Ascoli-Crotone con due delle rivelazioni della stagione di fronte per un confronto d’alta classifica tra una ripescata, l’Ascoli e il Crotone, che nessuno si aspettava leader della serie cadetta dopo otto giornate. Salernitana-Cesena e Spezia-Avellino sono due testacoda con le squadre campane relegate in fondo alla classifica e in cerca di punti preziosi che potrebbero salvare entrambe le panchine. Il Bari dopo la scoppola di Terni, vuole tornare alla vittoria per fare pace con il proprio pubblico e rilanciarsi in  chiave promozione, mentre Como-Latina, Ternana-Perugia e Brescia-Lanciano sono tre sfide salvezza che profumano di spareggio e che possono affossare del tutto squadre già in difficoltà.

Come e dove vedere Diretta Gol Serie B

Live tv dalle ore 15 di sabato 24 ottobre con Diretta Gol Serie B, per il programma della nona giornata, visibile su Sky Calcio, per tutti gli abbonati, che in alternativa potranno gustarsi le emozioni della serie cadetta in streaming gratis grazie alla app SkyGo, fruibile da smartphone, tablet e pc.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo