Diretta Gol Serie B: Live tv e Streaming gratis (10° giornata)

Dopo il rinvio di Novara-Pescara per nebbia, martedì 27 ottobre si gioca il programma completo della decima giornata di Serie B, con il consueto e immancabile spettacolo di gol da cineteca, errori grossolani e agonismo sano e puro. Tutto questo si chiama Diretta Gol Serie B, che questa sera sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio e in mobilità con lo streaming gratis sull’applicazione SkyGo, in esclusiva per gli abbonati e per tutti gli samrtphone, pc e tablet.

La capolista Crotone attende la sfida con il Brescia per restare in vetta, ma attenzione a non sottovalutare i lombardi. Il Cagliari secondo, è impegnato nella trasferta di Perugia e vuole mantenere il passo dei calabresi per non staccarsi. Impegni in trasferta anche per il Livorno, sul campo dell’Entella, per il Bari a Vercelli e per lo Spezia, che dovrà vedersela a Modena contro la squadra di Crespo. Il Cesena ospita in casa il Como, fanalino di coda, mentre per la zona calda della classifica si affrontano Avellino-Ascoli, con gli irpini che non vincono da ben 8 turni e Lanciano-Salernitana, con le due panchine a rischio e le due squadre in cerca di punti salvezza pesanti. Latina-Ternana e Trapani-Vicenza completano il turno infrasettimanale e sono sfide interessanti perché molto equilibrate e poco prevedibili. La serata di martedì si annuncia pieno di emozioni e di sorprese, che come al solito non si faranno attendere nel grande carro della Serie B.

Come e dove vedere diretta gol Serie B

Martedì 27 ottobre 2015, alle 20.30 si giocano 10 partite della decima giornata di serie B 2015-2016 e chi volesse potrà seguirle tutte live in contemporanea grazie a Diretta Gol Serie B, in onda sui canali Sky Calcio e in streaming gratis, solo per gli abbonati grazie all’applicazione ufficiale SkyGo, che permetterà la visione del programma in mobilità sui vostri smartphone, tablet, iPad e pc, fissi e portatili.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo