Diretta Inter-Milan: live in tv e streaming gratis

Diretta Inter-Milan: live in tv e streaming gratis

Oggi è in programma il derby Milan-Inter, match valido per la prima giornata dell’International Champions Cup. La sfida, in programma alle 14:00, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Premium Sport e in streaming su Premium Play.

Quello di oggi sarà sicuramente un match che promette tanto spettacolo, una sorta di antipasto di ciò che sarà il derby nel prossimo campionato di Serie A. Entrambe le squadre si sono rinforzate notevolmente in questo calciomercato e vogliono dare subito dimostrazione di forza vincendo il primo derby della stagione.

Per questa gara mister Mihajlovic schiera in campo il suo Milan con il 4-3-1-2 con Diego Lopez in porta, difesa a quattro con Calabria, Alex, Ely e De Sciglio; trio a centrocampo con Poli, De Jong e Bertolacci mentre Honda agirà da trequartista dietro le due punte Matri e Niang.

Dall’altra parte Mancini schiera l’Inter con un modulo a specchio con Carrizo in porta, difesa con Santon, Andreolli, Popa e Nagatomo; centrocampo a due con Gnoukouri e Taider, dietro all’unica punta Longo agirà il trio Baldini, Delgado e Dimarco.

Formazioni Ufficiali Inter-Milan: 

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Alex, Ely, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Honda; Matri, Niang.

INTER (4-2-3-1): Carrizo; Santon, Andreolli, Popa, Nagatomo; Gnoukouri, Taider; Baldini, Delgado, Dimarco; Longo

Diretta tv: Premium Sport

Streaming: Premium Play