Sport

Risultati gara Moto3 Mugello 2016: Vince Brad Binder

ECCO LA DIRETTA TESTUALE DELLE QUALIFICHE DELLA MOTO3 CHE SI TERRANNO OGGI, 21 MAGGIO 2016. RICORDIAMO CHE LA DIRETTA SARA’ DISPONIBILE DALLE 11.00.

E’ arrivata alla sesta tappa la Moto3,  che si terrà in Italia presso il circuito internazionale del Mugello. Dopo i Gran Premi di Spagna, USA, Argentina,Qatar e Francia, la Moto3 è pronta per le qualifiche per potersi posizionare sulla griglia di partenza. Dopo le prove libere del 20 maggio 2016 e di ieri 21 maggio 2016, i favoriti per questa tappa del Gran Premio di Italia che si terrà al Mugello, sono sicuramente Binder, in testa alla classifica generale, l’italiano Romano Fenati e il rookie Niccolò Bulega.

Moto3

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5

PRONTI PARTENZA…VIA! PARTITI!

 GIRO 1 – Partenza formidabile di Migno e Fenati che tengono dietro Binder e Navarro. Gli altri italiani lottano alle loro spalle, mentre Antonelli che ieri è caduto all’inizio delle qualifiche deve rimontare.

GIRO 2 – Ora Navarro in testa, dopo il primo giro alle spalle di Migno e Fenati, lo spagnolo ora però è stato nuovamente soprassato da Migno,

GIRO 3 – Pawi prende la seconda posizione e dietro di lui c’è Ono. Fenati è primo!

GIRO 4 – Battaglia combattuta per le prime tre posizioni mentre i primi caschi rossi arrivano dalle retrovie con Pawi, ora in seconda posizione. Fenati combatte e si riporta in prima posizione dopo che Navarro lo aveva sorpassato!

GIRO 5 – Migno in prima posizione, sfrutta la scia dei primi 6 ed è in testa!

GIRO 6 – Mancano 14 giri alla fine e le prime tre posizioni sono occupate da Di Giannantonio e Fenati seguiti da Ono e Bagnaia.

GIRO 7 – Di Giannantonio, scatenato, che sorpassa prima e poi lascia passare Fenati. Intanto Navarro e Binder riprendono le loro posizioni alle spalle dei primi due. Binder si riprende la prima posizione dopo che era scivolato in settima posizione.

GIRO 8 – Quartararo secondo, che infilata! Ora primo, supera tutti in staccata e si prende la prima posizione di forza, Fenati ora è settimo!

GIRO 9 – Di Giannantonio e Fenati, primo e secondo! Non può nulla Quartararo, che viene superato! FUORI FENATI, UN PROBLEMA ALLA MOTO ANCORA NON SI CAPISCE 

GIRO 10 – Ora c’è Bulega in terza posizione, le KTM dello Sky Racing Team non mollano e dopo l’uscita di Fenati ora ci tenta il suo compagno di squadra. Intanto Binder in testa mentre Bagnaia è secondo!

GIRO 11 – Contatto Navarro Binder, i due non se le mandano a dire e nella bagarre sul traguardo cercano l’imbucato ma si scontrano carena contro carena. Intanto ne approfitta Quartararo che è prima. CADE NAVARRO!

GIRO 12 – Resiste Di Giannantonio in seconda posizione mentre Bagnaia e Dalla Porta sono la dietro. Intanto BULEGA in prima posizione!

GIRO 13 – FUORI LOCATELLI!  Intanto Bulega rimane in prima posizione ma ci sono Dalla Porta e Quartarato.

GIRO 14 – Mancano 6 giri alla fine e intanto le prime posizioni si definiscono e Antonelli è settimo, la sua rimonta si completerà?

GIRO 15 – BINDER IN TESTA MA ANTONELLI E’ LI E ASPETTA IL MOMENTO GIUSTO!

GIRO 16 –  Intanto Bagnaia si prende la seconda posizione mentre davanti a lui c’è solo Quartararo! Binder lo supera!!!

GIRO 17, 18 E 19 – Di Giannantonio resiste mentre Antonelli è settimo insieme a Bagnaia Bastianini e Bulega. Migno intanto combatte nelle retrovie, dimostrando di non poter tenere testa ai più forti di questo mondiale.

ULTIMO GIRO – VINCE BINDER, DI GIANNANTONIO SECONDO! CHE GARA!

ECCO LE PRIME 10 POSIZIONI:

POS#RIDERGAP
1
41
B. BINDER
39:49.382
2
4
F. DI GIANNANTONIO
+0.038
3
21
F. BAGNAIA
+0.069
4
23
N. ANTONELLI
+0.075
5
20
F. QUARTARARO
+0.077
6
76
H. ONO
+1.037
7
36
J. MIR
+1.532
8
8
N. BULEGA
+1.538
9
58
J. GUEVARA
+1.567
10
16
A. MIGNO
+1.762

Tag
Back to top button
Close
Close