Diretta Parata Militare 2 Giugno 2016: Replica Streaming Frecce Tricolori

Festa della Repubblica 2016: Frasi, Video e Immagini per WhatsApp e Facebook 3

Festa della Repubblica 2016 parata militare e frecce tricolori come fare per vedere la diretta e la replica in streaming

In diretta su Rai1 si celebrerà il settantesimo anniversario della Repubblica, oggi 2 Giugno 2016. Come ogni anno la festa della Repubblica sarà celebrata dal capo di Stato Mattarella che in apertura della celebrazione depositerà una corona d’alloro in omaggio al Milite Ignoto e dalla presenza delle massime cariche dello Stato. La parata avrà inizio alle 10:00, successivamente il collegamento con i Fori Imperiali a Roma, dove ci sarà un evento celebrativo delle Frecce Tricolori. Per chi non potesse vedere il programma in tv, la diretta può essere vista anche in streaming sul portale Rai. Della sezione raiReplay potrete trovare il video intero della parata e delle Frecce Tricolori. L’evento sarà disponibile in replica poco dopo la messa in onda.

Video Festa della Repubblica Diretta e Replica Streaming Parata e Frecce Tricolori

Come ogni anno, per festeggiare questa ricorrenza del 2 giugno 2016, protagonista ai Fori Imperiali di Roma lo spettacolo delle Frecce Tricolori. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai 1, per chi volesse è possibile vedere il video in diretta streaming sul portale Rai al sito Rai.tv. Successivamente disponibile anche in Replica. Per vedere lo speciale video in diretta ed in replica in cui protagoniste sono la parata e le Frecce Tricolori e anche disponibile la app Rai, grazie alla quale potrete vedere l’evento su iPhone e Android. Per concludere la giornata del 2 giugno 2013 è la celebrazione del settantesimo anniversario della Repubblica, alle 21:15 andrà in onda lo spettacolo di Roberto Benigni dedicato alla Costituzione con una speciale un’introduzione inedita creata proprio per il 70° anniversario della Repubblica.