Diretta Sarà Sanremo 2017, Orario e Streaming Gratis: Big in gara, Vallette e Ospiti

Sanremo Giovani 2017: Chiara Grispo, Lele Esposito e La Rua tra i 12 Finalisti

Chi parteciperà all’edizione del 2017 del Festival di Sanremo? Ecco come seguire la diretta di Sarà Sanremo 2017, per scoprire chi sono i cantanti in gara, tra big e nuove proposte, chi sono le vallette e gli ospiti di Carlo Conti

In onda in prima serata lunedì 12 dicembre 2016 il programma condotto da Carlo Conti dal titolo sarà a Sanremo 2017. Il programma può essere seguito in diretta streaming sul portale Rai.tv nella sezione raiplay.

Al termine del programma questo sarà disponibile anche in replica. Inoltre la diretta di Sarà Sanremo, programma nel quale Carlo Conti annuncerà i concorrenti della nuova edizione del Festival di Sanremo, è in diretta su Radio 2. In Tv l’orario in cui Sarà Sanremo va in onda è a partire dalle 21:35 su Rai1 e Rai HD, canale 501 del digitale terrestre.

Dove vedere la diretta streaming del programma sarà Sanremo 2017 condotto da Carlo Conti

Chi parteciperà alla nuova edizione del Festival di Sanremo? Quali i nomi dei 22 big in gara e delle 8 proposte? Quali saranno le vallette che accompagneranno Conti in questa nuova avventura?

In fondo alla pagina è presente il link che rimanda direttamente alla pagina dedicata alle dirette streaming dei programmi in onda sulle reti Rai. La prima puntata del Festival di Sanremo 2017 andrà in onda martedì 7 febbraio 2017 punto i cantanti in gara quest’anno passano da 20 a 22, più competizione e più spazio a nuove canzoni in gara. I big verranno annunciati in diretta su Rai 1 a partire delle 21:35.

Durante la puntata di Sarà Sanremo 2017 oltre a comunicare i big in gara, verranno annunciati anche le nuove proposte, tra gli aspiranti anche tre ragazzi di Amici: il gruppo La Rua, Lele, Chiara Grispo.

Per accedere alla diretta in streaming di Sanremo 2017 clicca qui

https://www.newsly.it/feestival-sanremo-2016-prezzo-biglietti-acquistarli-1