Diretta Streaming Gratis Isola dei Famosi 2016: Vedere Reality 24 ore su 24

Isola dei Famosi 2016: Quando inizia e Cast Ufficiale

Mercoledì 9 Marzo 2016 parte ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, a partire dalla settimana seguente andrà in onda in prima serata su Canale 5 ogni lunedì. E la diretta tv 24 ore su 24 ci sarà? Purtroppo in base alle anticipazioni e alle precedenti stagioni del reality, non sarà possibile vedere le avventure dei naufraghi h24. Ma sono comunque tantissimi i modi per vedere le avventure dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016.

Clicca qui per vedere la diretta

Dove vedere i naufraghi sull’isola dei Famosi

Tanti gli appuntamenti pomeridiani previsti per l’Isola, tanto che verrà ridotto anche il tempo per la soap spagnola, il Segreto. Il Dytime del reality, andrà in onda ogni giorno alle 16:10 su Canale5, su Italia1 due appuntamenti, il primo alle 13 e il secondo alle 17.55 ed infine su La5 alle 16.55. Dunque ben quattro appuntamenti che consentiranno di vedere le vicende e le avventure dei naufraghi.

Inoltre, l’edizione dell’isola di quest’anno sarà presente sulle maggiori piattaforme social: Facebook, Twitter, Instagram. Tutte le puntate e i video saranno poi disponibili sul portale Video Mediaset in formato replica streaming. Un servizio gratuito che Mediaset Italia offre agli utenti che potranno guardare tutti i video e le puntate su computer e sui dispositivi mobili grazie anche all’applicazione gratuita VideoMediaset, scaricabile su IOS e Android.

LEGGI ANCHE

I regali delle Iene ai naufraghi dell’Isola dei Famosi (Video 6 Marzo 2016)