Diretta Tv e Streaming Gratis Mondiali Atletica 2015: Finale 100m

Usain Bolt torna a gareggiare: sarà a Londra il 24 luglio

Ore 15.15 italiane. Milioni di telespettatori incollati alla tv per seguire la finale dei 100 metri uomini dei Mondiali di Atletica Leggera a Pechino 2015. Usain Bolt vs. Justin Gastlin. Riuscirà l’uomo più veloce del mondo a confermarsi ancora una volta e conquistare il suo terzo titolo mondiale consecutivo? Usain Bolt stavolta parte da sfavorito, il suo avversario numero uno Gatlin ha conquistato la finale con un tempo strepitoso in batteria, 9.83. Il record del mondo del giamaicano sarà difficile da battere, ma entrambi si sono allenati per superarlo. Questo potrebbe essere il giorno della fine del mito di Usain Bolt.

COME VEDERE LA DIRETTA STREAMING DELLA FINALE DI ATLETICA

Per seguire la diretta streaming della finale dei 100 metri uomini di atletica leggera vi basterà cliccare sul link sottostante, che vi rimanderà alla diretta streaming ufficiale di Rai Sport, sul sito Rai.tv. A questo link si potranno seguire tutti gli eventi di oggi dei mondiali di atletica in diretta streaming, a partire dalle 12.00. Per seguire la diretta live con news in tempo reale vi basterà sintonizzarvi sul sito ufficiale della IAAF.

DIRETTA STREAMING FINALE 100M UOMINI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.