Diretta TV partite in trasferta dell’Avellino nella stagione 2018-19

Ecco come vedere in TV le partite del nuovo Avellino Calcio che ripartirà dalla Serie D.

tifosi-avellino-calcio

Dopo un’estate movimentata e l’esclusione dalla Serie B, i tifosi dell’Avellino devono ora rassegnarsi a vedere la squadra della propria città ripartire dal basso con una società nuova e ambiziosa. In Irpinia ci sarà certamente nostalgia dei sabato pomeriggio trascorsi con Diletta Leotta e la sua Serie B, ma adesso le partite dell’Avellino in diretta TV potranno essere seguite solamente su Sport Channel 214 (canale 97 e 214) in diretta o in differita.

È proprio questa la grande novità televisiva di questa stagione per i tifosi avellinesi: le partite interne saranno trasmesse solamente in differita, danneggiando tutti quei tifosi che per svariati motivi non hanno la possibilità di andare allo stadio tutte le domeniche e che, pertanto, dovranno accontentarsi delle radiocronache di Radio Punto Nuovo o attendere la differita televisiva senza sapere il risultato. Le partite esterne saranno invece trasmesse in diretta da Sport Channel 214. Per coloro che, non essendo residenti in Campania, non possono vedere in TV le partite ci saranno apposite dirette streaming sui canali YouTube e Facebook dell’emittente aggiudicataria dei diritti TV.

Ricordiamo che la nuova avventura dell’Avellino Calcio partirà domani pomeriggio alle 14:45 a Ladispoli e sarà, come tutte le trasferte degli irpini, in diretta TV su Sport Channel 214.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.