Diretta Warriors-Cavaliers Live: Risultato in Tempo Reale (Finals Nba)

All Star Game NBA 2017: Date, Orari, Programma e Diretta Tv 2

Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers è l’evento della notte tra domenica 7 giugno e lunedì 8 giugno negli Stati Uniti. È gara 2 delle Finals NBA, che vede attualmente la squadra californiana in vantaggio per 1-0 dopo la vittoria all’overtime per 108-100 in gara 1. Sarà di nuovo Curry vs. LeBron James, i due attuali migliori cestisti del mondo.

GOLDEN STATE WARRIORS-CLEVELAND CAVALIERS DIRETTA LIVE

Per conoscere il risultato in tempo reale e seguire tutti gli aggiornamenti della sfida tra Warriors e Cavaliers vi basterà seguire la diretta live dal sito ufficiale Nba.com, che aggiornerà costantemente su quanto accadrà all’Oracle Arena di Oakland. La diretta televisiva dell’incontro sarà offerta da Sky Sport 2 HD, in streaming su Sky Go per smartphone, pc e tablet, mentre negli Stati Uniti sul canale ABC2. In caso di sconfitta dei Cavaliers, si complicherebbero e non poco i piani di conquista dell’anello per la stella della NBA LeBron James, mentre i Warriors continuano a sognare in grande.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.