Televisione

C’è Posta per Te su Canale 5: gli Ospiti di Stasera (17 febbraio 2017)

Un nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, “C’è Posta per Te”. Dopo aver saltato un appuntamento per via del Festival di Sanremo, dove Maria è stata conduttrice accanto a Carlo Conti, si torna alle emozioni della gente comune. Famiglie che si riuniscono, persone che si danno una seconda possibilità, tutto con una simbolica busta da lettere che separa o unisce, a seconda della scelta personale.

Gli ospiti di questa sera sono pronti a riservarci molte sorprese. Come viene anticipato nel promo, uno tra Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Alesandra Amoroso, Stefano De Martino e Bradley Cooper potrebbero per una storia diventare “postini speciali” della serata. Molta attesa, quindi per scoprire chi vestirà l’insolito ruolo, così fondamentale per le basi stesse del programma.
Per quanto riguarda Alessandra Amoroso e Bradley Cooper pare saranno protagonisti di due storie molto emozionanti, in perfetto Maria De Filippi style.

Una serata ricca di storie e di emozioni di quanti hanno scritto a Maria con il desiderio di ritrovare qualcuno. Non mancheranno di certo le sorprese, perché a parte le storie ad alto tasso di commozione, a “C’è Posta per Te” si ride e si ci diverte anche molto. Per non perdere questa intensa serata, tutti su Canale 5 alle 21:10!

Tag
Back to top button
Close
Close