Djokovic-Monfils, Us Open 2016 Streaming: Diretta Live Tv Tennis

Master 1000 di Montecarlo: Djokovic eliminato da Jiri Vesely

Dove vedere il live streaming di Djokovic-Monfils semifinale di tennis degli Us Open 2016? Diretta tv su Eurosport

Alle ore 21 del 9 settembre è in programma la semifinale maschile degli Us Open 2016 tra Djokovic-Monfils. Il numero uno al mondo affronterà il numero 12 Atp sul campo americano cercando di portare a casa una finale che sembra alla sua portata. Dove vedere in streaming la semifinale di tennis? Ci sarà la diretta tv live della gara degli Us Open 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo canadese.

Verso le ore 21 circa scenderà in campo Djokovic contro Monfils per la prima semifinale maschile degli Us Open 2016. Il serbo è giunto a questo punto faticando pochissimo complice anche i numerosi ritiri dei suoi avversari e cercherà di conquistare la finale del torneo superando il francese con cui ha vinto 12 delle 13 partite totali giocate.

Djokovic-Monfils semifinale degli Us Open 2016: Diretta tv su Eurosport

La diretta tv Live del match degli Us Open 2016 tra Djokovic e Monfils potrà essere seguita, sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.  I due canali TV di Eurosport, sono disponibili nel pacchetto base di SKY sui canali 210-211 e nel pacchetto Sport di Mediaset Premium a pagamento sui canali 372-373 tramite il Mux Mediaset 3.

Djokovic-Monfils semifinale Us Open 2016: Streaming Live su Sky Go e Premium Play

Chi è in possesso di un abbonamento a Sky potrà assistere alla semifinale maschile degli Us Open 2016 tra Djokovic e Monfils anche in streaming gratis utilizzando l’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la gara di Tennis del torneo americano su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale della finale canadese su sito di Eurosport.

Anche coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium potranno vedere l’incontro di tennis tra Djokovic e Monfils in streaming gratis utilizzando l’applicazione Premium Play.

Tutti coloro che non sono abbonati a Sky o Mediaset Premium potranno acquistare la diretta dell’intero evento in streaming sul portale Sky Online sostenendo il costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match degli Us Open 2016, tra cui la semifinale tra Djokovic e Monfils sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Toronto, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.

Streaming live di Djokovic e Monfils anche su Eurosport Player

Ulteriore possibilità di vedere la semifinale degli Us Open 2016 in streaming online viene offerta da Eurosport Player usufruibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV sostenendo il costo di 6,99 Euro, se ci si vuole abbonare per un solo mese o di 4,99 Euro al mese per l’abbonamento a tempo indeterminato vincolante per un anno.