Djokovic-Murray Streaming: Diretta tv Live Finale Roland Garros 2016

Master 1000 di Montecarlo: Djokovic eliminato da Jiri Vesely

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DI DJOKOVIC-MURRAY FINALE ROLAND GARROS 2016? DIRETTA TV SU SKY E EUROSPORT

Sabato 4 giugno è in programma la finale maschile del Roland Garros 2016 tra Djokovic e Murray. Il numero uno e il numero due al mondo si affronteranno ancora una volta in una finale che assegnerà il titolo di Parigi. Dove vedere in streaming la finale di tennis? Ci sarà la diretta tv live della finale del Roland Garros 2017? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo di Parigi.

Il Roland Garros 2016 termina con la finale che tutti attendevano:  Djokovic – Murray. Durante la semifinale il numero uno al mondo Nole Djokovic ha affrontato Dominic Thiem superandolo in tre set (6-2 6-1 6-4 in un’ora e 48 minuti). Nole ha così conquistato la finale del Roland Garros, unico torneo che ancora gli manca nella sua bacheca e se dovesse vincerlo diventerà il primo tennista dal 1969, quando toccò a Rod Laver, ad essere campione in carica in tutti i quattro tornei dello Slam. Di fronte pero’ ci sarà un Murray fresco vincitore degli internazionali di Roma e che in semifinale ha battuto il detentore del torneo Wawrinka.

DJOKOVIC-MURRAY LIVE: DIRETTA TV FINALE ROLAND GARROS 2016

La diretta tv Live della finale del Roland Garros 2016 tra Djokovic e Murray sarà trasmessa in diretta tv live dai canali di Sky Eurosport ed Eurosport 2. La finale maschile del torneo di Parigi sarà trasmesso dall’emittente satellitare con il doppio canale, in questo modo tutti gli appassionati di tennis potranno gustarsi a meglio l’attesissimo match e non potranno perdersi nemmeno uno scambio della partita in cui scenderanno in campo il numero uno e il numero due del mondo. Djokovic è grande favorito per la vittoria finale dell’unico torneo che non ha mai vinto in carriera pero’ certamente Murray non è un avversario facile da superare.

DJOKOVIC-MURRAY LIVE: STREAMING DIRETTA TV FINALE ROLAND GARROS 2016: SU SKY GO E EUROSPORT PLAYER

Chi possiede un abbonamento a Sky potrà assistere alla finale tra Djokovic e Murray anche in streaming gratis utilizzando l’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la finale di Tennis del torneo di Parigi 2016 su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile assistere al match del Roland Garros 2016 in streaming gratis sul Eurosport Player.

Gli appassionati di tennis che invece non sono abbonati a Sky e non possono vedere la finale in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Djokovic e Murray in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match del Roland Garros 2016, tra cui la finale tra Djokovic e Murray,sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Parigi, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.

Leggi anche: