Djokovic-Wawrinka Finale Us Open 2016: Video Highlights e Sintesi Tennis

Us Open 2016 Streaming, Dove vedere live la diretta tv?

Video Sintesi e Highlights della finale di tennis agli Us Open 2016 tra Djokovic-Wawrinka

Stan Wawrinka ha vinto il suo primo Us Open battendo in finale Novak Djokovic in quattro set in una bellissima finale con il punteggio di  6-7 6-4 7-5 6-4 come è possibile vedere nel video con la sintesi e gli highlights di Eurosport che vi proponiamo.

Stan Wawrinka è il sesto giocatore dell’Era Open a vincere il torneo dopo aver annullato un match point ed il terzo tennista nella storia di questo sport ad aver vinto 3 Slam diversi nelle prime 3 finali disputate (in passato ha vinto anche gli Open d’Australia e il Roland Garros).

Sintesi della Finale degli Us Open 2016 tra Djokovic e Wawrinka

Djokovic è partito meglio nella finale degli Us Open 2016 trovandosi dopo pochi minuti avanti 3-0. Lo svizzero fatica non poco all’inizio del match ma poi pian piano si riprende e riapre la partita. Al tie break 2-0 per il campione serbo che alla fine riesce a chiudere 7-1. Il secondo set è stato vinto invece da Wawrinka con il punteggio di 6-4, che ha portato a casa anche il terzo con un break immediato fino al 7-5 finale. Nel quarto set lo svizzero ha iniziato da dove aveva finito giocando un ottimo tennis. Djokovic nonostante il problema al piede e un grosso numero di errori banali grazie alla sua classe è riuscito a mantenere in piedi il set ma alla fine ha ceduto per 6-4 consegnando il trofeo al tennista svizzero.

Dove vedere il video con la sintesi e gli higlights della finale degli Us Open 2016 tra Djokovic-Wawrinka?

Per vedere il video con la sintesi e gli higlights della finale degli Us Open 2016 tra Stan Wawrinka e Nole DJokovic è possibile recarsi sul sito Eurosport oppure cliccare sul link che vi proponiamo di sotto.

VIDEO CON LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE DEGLI US OPEN 2016 WAWRINKA-DJOKOVIC (Eurosport)