Doctor Foster, Replica in Streaming su Rai Replay

Le repliche delle puntate di Doctor Foster in streaming su Rai Replay

Ieri sera su Rai 1 ha debuttato la mini serie britannica Doctor Foster. Stasera, mercoledì 12 aprile, alle ore 21.25 circa su Rai1 andrà in onda l’attesissima seconda e ultima puntata. Ma dove rivedere le puntate? Rai Replay offre i due episodi in streaming già il giorno dopo la rispettiva messa in onda.

DOCTOR FOSTER: RECORD DI SPETTATORI PER LA PRIMA PUNTATA

Doctor Foster nel Regno Unito è stata trasmessa da BBC One ed è stata un vero e proprio successo di pubblico e di critica, con ben 10,1 milioni di spettatori sintonizzati davanti agli schermi per guardare l’episodio finale. Doctor Foster ha inoltre conquistato diverse nomination, come quella ai National Television Awards ed è entrata nella top ten delle serie tv più viste di tutti i tempi nel Regno Unito.

Diretta da Tim Vaughan e Bruce Goodison, prodotta da Drama Republic e sceneggiata da Mike Bartlett, ha come protagonisti Suranne Jones, Bertie Carvel, Jodie Comer e Robert Pugh, la serie racconta le vicende della Dottoressa Gemma Foster, una vita all’apparenza perfetta che verrà sconvolta dal sospetto che il marito la tradisca con un’altra donna. A questo punto il mondo di Gemma va in frantumi. Niente paura, nessuno spoiler.

COME VEDERE LE REPLICHE DI DOCTOR FOSTER?

Ieri nonostante i quarti di finale di Champions tra Juventus e Barcellona, trasmessi in chiaro su canale 5, abbiano catalizzato l’attenzione del pubblico, la serie ha debuttato su Rai 1 con numeri da record e stasera in onda la seconda puntata. Per chi si fosse perso la prima puntata però nessun problema. Sarà possibile rivederla in streaming su raiplay.it, dove poi sarà possibile rivedere anche la puntata finale.

Come fare? Il procedimento è molto semplice. Collegandosi al sito di Rai Replay, basterà scegliere tra le serie tv “Doctor Foster” e selezionare poi la replica della puntata che si intende rivedere in streaming. La Rai mette a disposizione dei propri telespettatori anche un’app attraverso la quale sarà possibile vedere e rivedere programmi, fiction, miniserie e quant’altro anche su tablet, smartphone e altri dispositivi mobile.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista.
Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l’unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c’è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!