Moda

Dolce e Gabbana, Spot 2017 con gli attori de Il Trono di Spade (Video)

Nuovo profumo, nuovo spot. Dolce&Gabbana lancia la nuova fragranza e per farlo sceglie gli attori più in voga del momento: i protagonisti della serie di successo “Game of Thrones”. Kit Harington ed Emilia Clarke saranno il nuovo volto di Dolce&Gabbana The One.

Girata da Matteo Garrone, regista di “Gomorra”, la pubblicità vuole essere un’ode all’Italia, patria dei due famosi stilisti. E’ stata ricreata quindi una ambientazione di festa tipica di Napoli. Gli spot, pubblicati recentemente, rivelano i due attori alle prese con un’esperienza tutta nuova, circondati da stereotipi italiani sulle note di “Tu vuò fa l’americano”. Un racconto dell’italianità in una pubblicità internazionale, che racchiude in un minuto uno scorcio di una piazza partenopea.

Gli spot delle fragranze Dolce&Gabbana

Una campagna pubblicitaria, dunque, che vede coinvolti Harington per la fragranza maschile e la Clarke per quella femminile. Più che degli spot, vogliono essere quasi dei mini film. Vediamo, infatti, i due attori passeggiare per strada, immergendosi in questa nuova ambientazione e respirando l’aria napoletana. Cantanti e ballerini che danzano in festa con grande allegria, coinvolgono entrambi gli attori nelle loro attività quotidiane e facendogli assaggiare piatti tipici italiani. Inoltre, tutte le comparse sono abitanti del posto, scelti proprio per offrire un vero assaggio della vita di Napoli.

Nello spot, vediamo la Clarke annusare un mazzo di fiori. Un richiamo certamente alle essenze floreali della fragranza The One Eau de Toilette che sprigiona note di giglio, fiori d’arancio, vaniglia, gelsomino e mughetto. The One for Men, invece rivela una profumazione più speziata creata grazia al pompelmo, coriandolo, zenzero e fiori d’arancio. La nuova profumazione di Dolce&Gabbana è un’innovazione rispetto a The One lanciato dalla maison nel 2006, che in chiave molto più sensuale, vedeva protagoniste della campagna Scarlett Johansson e Giselle Bundchen.

Tag
Back to top button
Close
Close