Dolcenera in concerto a Crema: Foto e Scaletta

E' partito da Crema il nuovo tour di Dolcenera

L’energia di Dolcenera conquista il pubblico del Teatro San Domenico di Crema”. Abbiamo visto Dolcenera (all’anagrafe Emanuela Trane) conquistare ed entrare anno dopo anno nel cuore di sempre più pubblico, ed allo stesso tempo vedere la sua carriera arrivare ad affrontare palcoscenici sempre più grandi ed importanti nel panorama musicale italiano ed internazionale.

Ieri da Crema all’interno del Teatro San Domenico è partito il nuovo tour, dove Dolcenera accompagnata dalla sua storica band, ripercorre e propone al pubblico le canzoni più importanti e significative della sua carriera. Partita nel lontano 2003 con la vittoria di Sanremo Giovani con il brano “Siamo Tutti La Fuori”, fin da subito entra nel cuore degli spettatori che anno dopo anno l’anno saputa apprezzare con i brani quali “Com’è Straordinaria La Vita”, “Il Mio Amore Unico”, “Ci vediamo a Casa”, “Mai più noi due“, fino alle più recenti composizioni “2 vite”, “Universale” ed “Ora o mai più” contenute nell’ultimo album “Le stelle non tremano”.

SCALETTA CONCERTO

1. Accendi lo spirito
2. Il sole di Domenica
3. L’amore è un gioco
4. 100mila watt
5. Mai più noi due
6. Fantastica
7. Immenso
8. Amore Disperato
9. Piano e Voce
10. Ci vediamo a casa
11. Il mio amore unico
12. 2 vite
13. Ora o mai più
14. Un peccato
15. L’amore sa
16. Universale
17. Siamo tutti là fuori
18. Com’è straordinaria la vita
19. Niente al mondo

FOTOGALLERY


Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.