Domenica Live: Giovanni Angiolini “Con Giulia Salemi non c’è nulla”

Domenica Live: Vittoria Schisano

A Domenica Live, programma in diretta di Barbara D’Urso gli ospiti sono molti. Il programma è iniziato alle 14:00, in onda su Canale Cinque. Tra gli ospiti il dottore della Casa del Grande Fratello, Giovanni Angiolini. A differenza degli altri due concorrenti usciti dalla casa, il bel dottore ha la possibilità di dire la sua alla padrona di casa, Barbara D’Urso in diretta domenica pomeriggio.

In onda il siparietto sulla dottoressa Joe, su cui la D’Urso scherza a pomeriggio cinque da quando è iniziato il Grande Fratello. Giovanni appare tranquillo, nonostante il ritiro dalla Casa più famosa d’Italia, è ora ritornato al normale lavoro di sempre. Parlando di Mary, conferma di volerla ancora aspettare. Parlando dei suoi sentimenti per Mary, alla domanda se è innamorato di lei, ha affermato che è molto affezionato a lei, ribadendo il concetto che nella il tempo raddoppia ed un mese è come un anno.

Non poteva mancare la frecciatina sulla presunta fidanzata, sedotta e abbandonata, Giulia Salemi, il dottore però afferma per l’ennesima volta che lui non ha mai avuto una relazione con lei e di averla incontrata una sola volta e non essere andato oltre al bacio.